Dopo quanto si vedono gli effetti degli steroidi

Note :
(*) La storia alla base di "Watcher of the Skies", secondo la Genesis FAQ list , è quella di un alieno che scende sulla Terra e osserva un mondo in cui una volta era presente la vita, ma che ora è deserto. ( ritorna )
(*) Qui un gioco di parole tra "excel" e "sell", usando l'eco su "excel" si ripete "sell – sell – sell". ( ritorna )
(*) "Can-Utility" non ha alcun significato, probabilmente è un gioco di parole usato per nascondere il nome del protagonista della canzone (Re Canute, in inglese Canute si legge come Can-Uti) nel titolo. ( ritorna )
(*) Secondo la Genesis FAQ list , Supper's Ready fu ispirato da un particolare episodio che accadde a Gabriel. " C'era questa stanza al piano superiore della casa dei genitori di Jill (sua moglie). La stanza era la parte più fredda della casa. Mi dava sempre i brividi quando salivo lassù. Era coperta con una carta da parati di un porpora acceso e turchese. Tutto era di un brillante porpora e turchese. Comunque, passammo questa strana serata lassù che finì con Jill che si sentiva come se fosse stata posseduta. Fu davvero spaventoso. Non so come spiegarlo, fu come se avesse avuto una crisi di nervi o qualcosa del genere. Sentii un senso di malvagità a quel punto - vidi un altro volto nel suo volto. Non so quanto di tutto questo fosse nella mia testa e quanto stava invece accadendo davvero, ma fu un'esperienza che non riuscivo a dimenticare e fu il punto di partenza per una canzone sulla lotta tra il bene e il male ". Le note aggiunte sotto il titolo di ogni parte della suite sono tratte dal programma di un tour dei Genesis, e riprese dalla già citata Genesis FAQ list. ( ritorna )
(*) Ikhnaton è uno dei nomi di Amenofi IV , detto il "re eretico" (al link trovate alcuni dettagli su questo personaggio) ( ritorna )
(*) Separando Itsacon viene fuori "It's a con" che significa "è un raggiro". ( ritorna )
(*) "Flutter" significa "battito d'ali", il significato di "flutterbyes" rimane oscuro, probabilmente è finalizzato, come molte altre parole del testo, a dar vita a giochi di parole allitteranti. ( ritorna )
(*) Se "butterflies" vuol dire "farfalle", "gutterflies" vorrà dire "garfalle"... vedi la nota su "Flutter" . ( ritorna )
(*) "To diddle" significa "truffare, frodare", il significato di diddley non è chiaro. ( ritorna )
(*) "Dam" vuol dire anche madre ma è più frequentemente usato per i quadrupedi. Nella parte di testo in questione i Genesis si divertono a passare dalla parola Dad (= papà) alla parola Mom (= mamma) cambiando una lettera alla volta. ( ritorna )
(*) "Dumb" vuol dire muto, Dum non ha significato, vedi la nota su "Flutter" . ( ritorna )


Novate Milanese
loco: DBSRI DE 520 002
OK - CI SONO CASCATO - ERA UN PESCE D'APRILE! scusate, però sarebbe stato bello.
Direi la prima macchina in Italia a portare la livrea DB: la DE 520 002 ex-FNM Cargo ora tutta in rosso, ma comunque priva della marcatura unificata, quindi forse abilitata solo al servizio sulle linee FNM.
Likely the first engine in Italy to wear the DB livery: DE 520 002 ex-FNM Cargo now in full red, BUT IT WAS A JOKE - SORRY
GoogleEarth: = =
foto Daniele Monza

Dopo quanto si vedono gli effetti degli steroidi

dopo quanto si vedono gli effetti degli steroidi

Media:

dopo quanto si vedono gli effetti degli steroididopo quanto si vedono gli effetti degli steroididopo quanto si vedono gli effetti degli steroididopo quanto si vedono gli effetti degli steroididopo quanto si vedono gli effetti degli steroidi